Responsabilità sociale d'impresa

La Corporate Governance di Eurokleis persegue la determinazione e l’adesione ai principi con sane pratiche di mercato collaborando con le norme e le regole interne ma anche con i requisiti esterni imposti dal mercato dei capitali.

La direzione aziendale e il consiglio di amministrazione rafforzano congiuntamente la fiducia tra loro attraverso una governance aziendale consolidata. La principale rilevanza di Eurokleis Governance è garantire attività di trasparenza e responsabilità nei confronti di terzi, dipendenti, collaboratori, azionisti e del mercato in generale, nell’ottica di perseguire una maggiore responsabilità sociale e di perseguire i nostri obiettivi ESG.

Azionisti

Tre azionisti principali costituiscono il capitale di Eurokleis. Francesco Bellini è il maggiore investitore, contribuendo con il 45% del capitale totale, mentre Luca Satolli e Antonio Annibali contribuiscono ciascuno con il 27,5% del restante 55%.

Consiglio di Amministrazione

L’attuale Consiglio di Amministrazione è composto da 3 membri; la nostra Presidente Giorgia Fiume e i Consiglieri Luca Satolli e Antonio Annibali. La data iniziale del loro incarico era il 29/04/2021, ovvero a tempo indeterminato.

Il processo decisionale è equilibrato all’interno del Consiglio di amministrazione, questo è l’inizio di un esempio di equilibrio di genere e di decisioni di leadership, che si sostengono a vicenda come elemento di informazione unificata, comando della missione, motivazione, sostegno e direzione per compiere la missione e migliorare la situazione. organizzazione. L’efficacia della comunicazione è stata fondamentale per raggiungere un equilibrio tra la leadership di Eurokleis.

Responsabilità sociale d’impresa Eurokleis